5 scherzi bastardi per un addio al celibato da film!

Se i matrimoni sono una noia mortale, l'addio al celibato è invece la parte più divertente....un' occasione unica per dare sfogo a tutta la vostra malvagità repressa e organizzare uno o più scherzi memorabili a danno del futuro sposo.

Ricordate però che non siete in un film: dosate bene la bastardaggine o potrebbe anche scapparci il morto!

Ecco la nostra top five:

1) Ridicolousness

scherzo celibato

....scherzo di bastardaggine medio bassa, giusto per scaldare la serata.
Comprate un triciclo rosa con il quale il futuro sposo dovrà andare in giro tutta la sera, vestitelo con il monokini di Borat, depilategli le sopracciglia....in una parola: rendetelo ridicolo!

Variante bastarda: a fine serata, quando la sbronza sarà a livelli altissimi, denudatelo completamente, chiamate un taxi, saliteci al volo, lasciandolo a terra e poco prima di sgommare in direzione pub, siate magnanimi: permettetegli di scegliere "scarpe o mutande?", prima di urlargli "ci vediamo là fra 15 minuti!"

2) Caccia all'uomo

paintball idee celibato

Se avete optato per un addio al celibato avventuroso con battaglia di paintball, magari in terra straniera, ecco lo scherzo che fa per voi.
Mettetevi d'accordo con l'istruttore del campo e al via, ignorate squadre e formazioni e iniziate una caccia all'uomo in cui la sola preda sarà lui, il futuro sposo!

Variante bastarda: al momento di indossare le tute e l'equipaggiamento da Paintball, fategli trovare un costume da cervo o altro animale da cacciagione: lo aiuterà a calarsi nella parte!

3) The terminal

scherzo addio celibato

Se per l'addio al celibato avete scelto una meta all'estero o una città italiana che dovete raggiungere in aereo, nei mesi e giorni precedenti fate in modo di dare informazioni vaghe su destinazione e orario di partenza del volo. Dategli appuntamento nell'aeroporto giusto, ma all'orario sbagliato (qualche ora prima) e voi nascondetevi ma in modo da poter spiare la sua reazione. Quando, dopo mezzora in solitudine vi chiamerà per sapere che fine avete fatto, esclamate sorpresi "Fiumicino???". Ma ti avevamo detto Napoli capodichino!!...ci dispiace il volo parte...noi andiamo...ci vediamo!" 

Variante bastarda: Date allo sposo un appuntamento all'aeroporto giusto, ma il giorno prima: rivivrà l'esperienza dell'accampamento come quando era un boy scout...

4) Rapimento e Riscatto

idea rapimento celibato

Il finto rapimento: un evergreen, che richiede lunga e meticolosa preparazione, ma assicura divertimento sfrenato e forse anche un extrasistole al povero futuro sposo.

Armatevi di passamontagna, bende, corde, scotch per immobilizzarlo, coltelli, pistole finte e chiedete a un amico compiacente, estraneo al vostro gruppo, di fare la parte del capobanda (altrimenti riconoscerà la voce). Buttatelo nel bagagliaio, siate sordi alle sue suppliche, mettete in pratica tutte le torture che avete visto in anni di repliche di Rambo. Una sola raccomandazione: ricordate che si va nel penale.

Variante bastarda: rapirlo il giorno del matrimonio...ma noi negheremo di averlo suggerito.

5) La seconda moglie

scherzo addio celibato sposa

In realtà questo scherzo ha come condizione necessaria l'essere messo in atto il giorno del matrimonio.
Procuratevi una ragazza straniera che parli l'italiano come Don Lurio e il giorno delle nozze interrompete la cerimonia con un'entrata spettacolare di questa "finta moglie", sposata durante l'addio al celibato in terra straniera, con tanto di certificato alla mano (esperto Photoshop indispensabile). Se sopravviverete alle ire della quasi moglie, verrete portati in trionfo dalla folla degli annoiati invitati.

Variante bastarda: portatelo a Las Vegas per l'addio al celibato e fatelo sposare davvero.

Cerchi qualcosa di speciale?