Idee addio al celibato: Napoli è la meta perfetta

Napoli è la classica città indimenticabile e infatti ci sembra proprio che un detto reciti più o meno così: “Vedi Napoli e poi… ti sposi”. Giusto?

Quindi se hai scelto questa meta per celebrare l’ultimo week end di libertà del tuo amico non ti resta che mettere insieme il gruppo e prepararti all’addio al celibato più epico della storia.

Noi di Notte da Leoni possiamo darti una mano. Come?

1 - Scaldare i motori...

2 - … Raffreddare i bollenti spiriti

3 - Jamm ja’!

 

Scaldare i motori…

Per scaldare i motori (e anche la serata) il nostro consiglio è partire con un benvenuto frizzante…

Per questo l’accoglienza Notte da Leoni è sempre contraddistinta da un brinidisi di benvenuto a base di bollicine insieme ad una delle nostre magnifiche Welcome Girl.

E poi, se ti piace, puoi scegliere di fare un po’ di attività fisica: che ne diresti di un’escursione in Kayak o in Sup? Che sia all'interno di un'incontaminata area marina protetta o a largo delle Ville di Posillipo, in ogni caso è assicurato un panorama mozzafiato!

Non preoccuparti, per i più pigri c’è sempre a disposizione anche un pomeriggio in pieno relax, magari tra le strade del centro storico e i magnifici negozi oppure semplicemente godendosi il sole in spiaggia.

 

… Raffreddare i bollenti spiriti

La serata continua e, avendo avuto già migliaia di gruppi che hanno deciso di festeggiare con noi, sappiamo quanto possa aumentare la temperatura appena cala il sole.

In effetti noi di Notte da Leoni contribuiamo organizzando serate indimenticabili, sia che scegliate di frequentare i più famosi locali della città, sia che preferiate continuare la festa in spiaggia, con apericena e open bar.

Un tuffo potrebbe essere l’unico modo per far scendere la colonnetta di mercurio!

Napoli è anche la città perfetta dove gustare piatti incredibilmente saporiti. Per i patiti della tavola aumentiamo a dismisura il carico calorico e una delle nostre idee per l’addio al celibato a Napoli è offrirvi una cena divertente a base dei piatti della tradizione in uno dei locali più rappresentativi di Napoli o in una taverna storica napoletana o in un tipico Vascio dei quartieri spagnoli...

Il tutto accompagnato da canti, balli, animazione e naturalmente tutta la goliardia e simpatia partenopea!

 

jamm ja’!

Ovviamente queste sono le idee per addio al celibato a Napoli per quanto riguarda le attività da fare nella capitale Partenopea!

Ci sono poi scherzi (più o meno crudeli), da mettere in pratica, come quelli che trovi in questo articolo, veri evergreen nel panorama dell’”addio al celibato che si rispetti”.

Se poi vuoi passare di livello, con il rischio concreto di andare incontro all’ira funesta della futura sposina e di essere depennato in un “ue’” dalla lista degli invitati allora puoi guardare anche qualche idea nell’articolo “5 Scherzi bastradi per un addio al celibato da film”.

E allora adesso non hai più scuse, se vuoi approfondire come organizzare l’addio al celibato a Napoli e approfondire la proposta di Notte da Leoni non ti resta che leggere l’altro nostro articolo del blog che parla proprio di questo: ADDIO AL CELIBATO A NAPOLI? STA’ SENZA PENSIERI...

 

Cerchi qualcosa di speciale?