Festa addio al celibato: come, dove, quando. Le idee più originali

Il top sarebbe una festa di addio al celibato in compagnia di Diletta Leotta, lo sappiamo. Ma guarda la realtà in faccia: non accadrà mai!

Ecco perché hai bisogno dei nostri consigli. Vuoi organizzare una festa di addio al celibato memorabile? Grande. Tutto quello che devi fare è seguire le indicazioni che stiamo per darti. 

Troverai idee originali e dritte formidabili per non fallire la missione speciale dell’anno. Giù le mani dal profilo Instagram della dea del calcio; è il momento di concentrarsi!

 

1- Feste addio al celibato, mancano le idee?

2- I 5 temi infallibili per la festa di addio al celibato

3- Celibato e nubilato insieme: è una buona idea?

4- Le 3 città italiane per fare festa

5- Ecco le idee più originali per la festa di addio al celibato

 

1- Feste addio al celibato, mancano le idee?

Se sei il futuro sposo hai mille cose in testa che non riesci a concentrarti sull’addio al celibato. E se, invece, devi organizzare l’addio al celibato per il tuo migliore amico, è crisi nera. 

Insomma, in un caso o nell’altro, ti mancano le idee. Ma piuttosto che fallire, preferiresti scomparire dalla faccia della terra. 

Per prima cosa, tieni a bada lo sclero. Seconda cosa, tirare fuori qualcheidea per la festa di addio al celibato non è così difficile come sembra. Basta partire dagli interessi del festeggiato.

Che tipo è? Sportivo, festaiolo, nerd, esigente, uno con l’ormone a palla…? Ecco, chiunque sia lo sposo, possiamo darti 5 dritte a prova di bomba che lo faranno felice come un bambino.

 

2- I 5 temi infallibili per la festa di addio al celibato

Visto che nessuno conosce lo sposo meglio di te - o perché sei tu il diretto interessato, oppure perché lo frequenti da prima che vi spuntasse la barba - saprai individuare il tema ideale per la festa di addio al celibato tra quelli che stai per vedere.

 

1- Party con ragazze sexy

Le feste hard per l’addio al celibato sono una goduria intramontabile. Lo sposo con l’ormone selvaggio non desidera altro! Le opzioni sono due: organizzare uno strip tease privato per scaldare la festa, oppure, rinchiudervi felicemente in un night club con attrazioni sexy che vanno avanti tutta la notte. Sai tu qual è l’equilibrio perfetto...

2- Gare e giochi di squadra

Se nella gang ci sono fanatici delle partite di calcetto, veneratori della serata videogame o specialisti della goliardia, i giochi di squadra sono un tema divertente per la festa di addio al celibato. Le opzioni sono tante: da una seria competizione di motori sulla pista di go-kart fino al softair; dal laser game al bizzarro footgolf.

3- Avventure estreme

In cerca di una botta di adrenalina? Allora, via libera agli sport estremi nella natura, come il rafting, un’escursione in kayak o una giornata in un parco avventura. I più temerari adoreranno festeggiare con un’esperienza di sopravvivenza nei boschi. 

4- Giro dei locali

Pellegrinaggio nei bar e locali per venerare il dio Bacco e raggiungere il Nirvana dell’alcol. Come ti suona? Un tour dei locali non sarà una delle idee più originali, ma fa sempre effetto. Specialmente se si festeggia l’addio al celibato in trasferta, in una città italiana o in una capitale europea.

5- Lusso da figli di papà

Se vuoi proprio fare le cose in grande, nessuno te lo impedirà. La buona notizia è che puoi organizzare feste di addio al celibato extra-lusso a partire da prezzi accessibili. E poi, chiaramente, ci sono le follie che si ricordano per sempre… Come una nottata al Casinò o un party a Miami.

fonte: www.herzhamburg.com

 

 

3- Celibato e nubilato insieme: è una buona idea?

Arriviamo al tasto dolente: qualcuno ha proposto di fare una festa di addio al celibato e nubilato insieme. Non è affatto una cattiva idea, a patto che i futuri sposi abbiano interessi in comune. 

Se così fosse, il fatto di festeggiare insieme potrebbe aggiungere quel quid in più. E potrebbe essere una grande occasione per gli amici single degli sposi: immagina se nasce una coppia proprio durante i festeggiamenti?

 

4- Le 3 città italiane per fare festa

Se non hai ancora deciso dove organizzare la festa di addio al celibato, dovresti prendere in considerazione le 3 città italiane che hanno più opportunità da offrire. Stiamo parlando di: Milano, Roma e Napoli. Ecco cosa ti aspetta.

A Milano c’è il locale più ambito d’Italia per la festa di addio al celibato: il Pepenero, una sexy discoteca con un esercito di bellissime ragazze, le famose Peperine. Ma se sono ben altri i brividi che cerchi, non mancano attività spericolate come il paintball e le piste di go-kart.

Abbiamo un’idea top per una festa di addio al celibato a Roma: una lotta tra gladiatori! Oppure, un’avventura in una delle escape room più grandi d’Italia. In alternativa… c’è una proposta davvero cool: una masterclass per imparare a preparare dei raffinati cocktail.

E poi arriva Napoli, dove la festa di addio al celibato assume tratti ancora più caratteristici. Puoi scegliere tra una cena in un tipico vascio dei quartieri Spagnoli o in una vivace taverna. Chiaramente, c’è anche movida di prima qualità. Ma ci sono anche escursioni in kayak a largo di Posillipo. 



5- Ecco le idee più originali per la festa di addio al celibato

Ovviamente, il divertimento non finisce qui! Puoi scegliere tra tante altre città italiane belle e vivaci, tra cui Firenze e Torino, oppure volare verso le mete europee più festaiole come Barcellona, Budapest, Lubiana (solo per citarne alcune).

Sai dove puoi trovare idee originali per la festa di addio al celibato? Qui su Notte da Leoni!

Ebbene sì, ci siamo noi dietro l’organizzazione dei migliori party di addio alla vita da scapolo. Ecco un’altra notizia bomba: tu non devi preoccuparti di nulla, perché abbiamo un’enorme serie di pacchetti di addio al celibato già pronti. Non devi far altro che scegliere la meta e il tipo di attività da fare.

Scopri tutti i lati della festa su https://celibato.nottedaleoni.it/




Fonte foto copertina: www.freepik.com

Cerchi qualcosa di speciale?