Addio al celibato, idee hot e trasgressione a un passo dall’altare

Se non ora, quando? Il tuo migliore amico ha deciso di convolare a nozze. Questo significa questo è il momento giusto per concedersi l’ultima trasgressione prima della vita coniugale. 

L’occasione perfetta, manco a dirlo, è l’addio al celibato: idee hoted eccessi non possono mancare. Mica si può vivere nel rimpianto? 

Sì dà il caso che noi siamo ferratissimi: conosciamo le città più sexy in Italia ed Europa, sappiamo quali sono i migliori locali hard, e siamo bravissimi a capire i bisogni dei futuri sposi (e dei loro amici “arrapati”). 

Mettici alla prova! Ti stupiremo.



1- Idee hot: scegli il grado di piccantezza

2- Orgoglio italiano: le mete più sexy

3- Europa bollente: weekend a luci rosse

4- Pacchetti hot per l’addio al celibato

 

1- Idee hot: scegli il grado di piccantezza

Non sappiamo qual’è la tua idea di “hot”... ognuno la interpreta a modo suo. Potresti essere un seduttore sfrontato perché “chissà quando mi ricapita?!”. Oppure, potresti preferire una sexy compagnia solo per far volare la fantasia. 

Ecco le nostre proposte per grado di piccantezza.

 

Notte calda

Anche i bravi ragazzi hanno diritto a divertirsi, basta pigiare il piede sull’acceleratore quanto basta. Se al porno spinto preferisci l’erotismo disinvolto di Tinto Brass, allora sappiamo cosa consigliarti. Festeggia l’addio al celibato in uno dei sexy bar in Italia o Europa: troverai una seduzione raffinata e piccoli spettacoli in stile “ragazze del Coyote Ugly”. Si può dire di no a un’atmosfera come questa?

 

Spettacolo bollente

Il concetto di addio al celibato e idee hot si abbina immediatamente allo striptease: intrattenimento a luci rosse con sexy spogliarelliste, per il futuro marito e la sua banda di amici. Se scegli lo spogliarello, devi sapere che è molto apprezzata la formula spettacolo privato: c’è anche la possibilità di lasciare lo sposo da solo, in ottima compagnia. 

 

Ustione di primo grado

Se sei disposto a raggiungere il punto di non ritorno, allora devi rinchiuderti in un vero e proprio tempio del sesso. Saprai benissimo che in Europa ci sono città famose per l’intrattenimento trasgressivo, e immensi locali a luci rosse che assomigliano a un parco giochi per omaccioni assatanati. In posti come questi puoi trovare di tutto: spettacoli erotici a ogni ora e di ogni tipo, sale privé per sollazzarsi con ragazze bellissime, massaggi privati e giochi sensuali da ustione di primo grado! Non aggiungiamo altro...





2- Orgoglio italiano: le mete più sexy

Non serve andare lontano per trovare donne sensuali e spettacoli erotici da restare a bocca aperta. Le città del divertimento tengono alta la bandiera dell’orgoglio italiano. 

Avrai sentito parlare del Pepenero, il night club più famoso d’Italia: lo sai che una volta ci hanno festeggiato 500 addii al celibato nella stessa notte? Giusto per rendere l’idea… Il primo Pepenero sorge a Riccione ed è la sexy disco più grande d’Italia. 

Il marchio ha fatto il suo arrivo anche a Milano, dove trovi esattamente lo stesso format: discoteca erotica e area privè riservata. Ah, ricorda che una Peperina è per sempre: impossibile dimenticare le bellissime ragazze “tutto pepe”.

Anche Firenze schiera in campo un’offerta niente male. Qui troviamo l’Excelsior Sexy Disco, unico locale in Italia che può farti vivere una cena molto ma molto eccitante. Cameriere in topless, champagne, bombe sexy che escono fuori dalla torta, e poi spettacoli mozzafiato per tutta la notte.

Insomma, l’addio al celibato hot in Italia è una certezza. Ce n’è per tutti i gusti, qualunque sia la tua idea di trasgressione.


Fonte: www.eccellentedonna.it

 

3- Europa bollente: weekend a luci rosse

Allaccia le cinture di sicurezza: si decolla verso le mete europee più trasgressive, e più amate dai libertini di tutto il mondo. Se cerchi idee hot per un addio al celibato all’estero veramente estremo, sei nel posto giusto. Occhio alla turbolenza…

Impossibile fare una classifica: ogni destinazione è unica nel suo genere, ogni locale ha un format originale, e le ragazze, che siano autoctone o esotiche, sono sempre delle bombe sexy (manco a dirlo!). Quindi, i club hot che ti stiamo per proporre occupano tutti il primo posto in classifica, perché sono davvero l’eccellenza europea.

Chi non ha mai sentito parlare del Wellcum, 7mila metri quadri di oasi di benessere per soli uomini, a Villach in Austria. Leggendarie le sue vip room e le sorprese hard per lo sposo e i suoi amici (chiedicicome ottenere tutto questo!).

Se non puoi resistere al fascino delle donne dell’Est (come fermarsi davanti a una bionda?!)... abbiamo selezionato le mete perfette per te.

Partiamo dalla romantica Lubiana, capitale della Slovenia, puoi gustarti lap dance e strip tease nel night club più in voga della città e… ciliegina sulla torta… vedere lo sposo salire sul palco per farsi spogliare e sedurre da tante ragazze “birichine”.

Si prosegue verso l’Ungheria: addio al celibato a Budapest. Nella città del Danubio e degli stabilimenti termali, puoi combinare un bello scherzetto allo sposo: un arresto eccitante da parte di una poliziotta super sensuale. Se il ragazzo resiste, si becca uno spogliarello privato.

Ultima tappa dell’Est Europa, la capitale della Romania: Bucarest. Nella città vecchia c’è tutto quello che un uomo può desiderare. Tanta gioventù, ragazze bellissime, ristoranti, pub, locali per l’addio al celibato con idee hot davvero originali. Qui il pub crawl è una tradizione irrinunciabile. Ma solo la guida giusta ti porterà nei locali più sexy di Bucarest. Lì ti aspettano bariste magnifiche che ballano sul bancone e si buttano nella mischia, senza farsi pregare troppo.

 

4- Pacchetti hot per l’addio al celibato

A sognare sono bravi tutti. Ma quando si tratta di organizzare… meglio non parlarne! L’addio al celibato hot, all’estero o in Italia, è un viaggio piuttosto complesso da organizzare. Le spese impreviste sono sempre dietro l’angolo, se si bada più all’ormone che al portafogli.

Noi ti consigliamo di correre ai riparti: basta prenotare pacchetto all-inclusive per l’addio al celibato. Tipo quelli che abbiamo già preparato per te. Noi siamo Notte da Leoni e il nostro lavoro è… organizzare il tuo divertimento (ce la spassiamo non poco!).

Trova l’esperienza che fa al caso tuo: qui puoi vedere tutte le proposte di addio al celibato: idee hot in Italia ed Europa.

E se sei curioso di vedere delle alternative, le trovi su https://celibato.nottedaleoni.it.

Buon divertimento!



Fonte foto copertina: www.pexels.com

Cerchi qualcosa di speciale?