Addio al celibato Budapest zero pensieri… 100% piacere

Decisione presa: addio al celibato a Budapest e non si discute. Tocca a te organizzare, ma sei una schiappa totale. 

Diciamo che ci sono troppe cose da fare nella capitale ungherese, ed è per questo che non riesci a stilare un programma definitivo. Ok, per questa volta facciamo finta di crederci. 

In ogni caso, vogliamo farti da spalla. Ce li abbiamo noi un paio di programmini pronti, per te e i tuoi fratelli

 

Ti diciamo quali sono le 7 cose da fare a Budapest per l’addio al celibato e come riuscirci senza fatica. Sta’ a vedere.

 

1- Il lato hot di Budapest

2- Quel pazzo party in limousine

3- Come in un videogame

4- Tour dell’euforia in buona compagnia

5- Guaio sexy per lo sposo

6- Disco e locali da non perdere

7- Vola a Budapest senza pensieri

 

1- Il lato hot di Budapest

Nella capitale ungherese non scorre solo il maestoso Danubio: scorre anche una fortissima carica erotica. Avrai sentito parlare dei locali hot di Budapest e non è affatto una leggenda. 

Nell’itinerario del vostro addio al celibato a Budapest non può mancare una tappa piccante. Chissenefrega del Crazy Horse e compagnia bella: Budapest è il sex paradise d’Europa! 

L’intrattenimento è di altissima qualità nei “gentlemen’s club” ben selezionati. Ti aspettano strip-tease privati con bellissime ragazze, sexy show a tema, spettacoli di lap dance e altre arti erotiche, drink eccezionali, ambienti intimi e sicuri.

Ma ci vuole occhio per fare la scelta giusta. Ah, giusto: tu non sei bravo a organizzare! Allora, te lo diciamo noi dove festeggiare l’addio al celibato hot a Budapest: clicca qui.

 

2- Quel pazzo party in limousine

Nella Budapest imperiale come fai a non farti prendere dalla megalomania?! È tutto così imponente che finisci per sentirti il re del mondo.

Allora, bisogna proprio mettere le cose in chiaro. Noleggia una limousine e fai un party itinerante attraverso i punti più importanti della capitale da Buda a Pest. 

Magari tra una tappa e l’altra, lo sposo e i suoi consiglieri troveranno buona compagnia per proseguire la festa nei locali notturni più esclusivi.

Se vuoi brindare a bordo di limo e fare follie lussuose, qui trovi un pacchetto pronto all’uso. Vuoi sapere quanto costa? Pochissimo. Con lo stesso budget di un “normale” addio al nubilato in Italia, a Budapest puoi fare festa grossa!

 

3- Come in un videogame

Un giorno starete con un piede nella fossa, ma continuerete a fare i cazzoni con gli sparatutto. Fa parte della fratellanza, lo sappiamo bene. Beh ma… perché non far diventare la sfida reale?

A Budapest ci sono degli entertainment center da far accapponare la pelle ai gamer consumati. Tra le decine di attività che si possono fare in gruppo, ci sono due opzioni che fanno sicuramente al caso vostro: paintball e airsoft.

Imbracciate il fucile: la guerra sta per iniziare e non sarà clemente. Altro che sparatutto virtuale! Ah, le regole del gioco le fate voi: lo sposo va protetto o punito…? 

 

4- Tour dell’euforia in buona compagnia

fonte: www.freepik.com

 

Il tour alcolico è un rito di passaggio necessario in ogni addio al celibato, soprattutto a Budapest - proprio come gli scherzi bastardi al futuro sposo.

La capitale ungherese è ai massimi livelli in quando a movida e sotti spericolate. Nella tua ricerca online ti sarà capitato di leggere recensioni super-positive, quindi ci avrai pensato anche tu ad animare la festa con un po’ di “felicità liquida” 

Noi ti proponiamo un format speciale carico carico di euforia: tour alcolico dei pub con una guida femminile, che vi aiuterà ad ambientarvi e scaldarvi… Vedrai che accadrà qualcosa di sorprendente.

 

5- Guaio sexy per lo sposo

Ti abbiamo lasciato nel bel mezzo di un pub con un grado alcolico da record, la gang euforica e una bella ragazza. La situazione perfetta per mettere lo sposo nei casini!

Allora, ti consigliamo di architettare un colpo di scena che resterà nella storia. Insomma, siete lì a spassarvela, quando nel locale fa irruzione la polizia. Ops, ci correggiamo: una poliziotta super-gnocca

Spalle al muro, perquisizione e… oh cavolo per lo sposo si mette male! La poliziotta lo ammanetta e lo porta via per degli accertamenti. Proprio quando lo sposo se la fa sotto dalla paura, la sexy-poliziotta gli regalerà uno spogliarello mozzafiato.

Cosa sarebbe un weekend all’estero senza qualche problemino con l’autorità? Se l’idea ti entusiasma… scopri di più sull’addio al celibato a Budapest con incidente sexy.

 

6- Disco e locali da non perdere

In quanto a nightlife, Budapest se la gioca con le principali capitali europee. Discoteche, cocktail bar, pub, musica live, locali dedicati allo spettacolo e via dicendo… tutto rigorosamente a 5 stelle (ma senza svenarsi economicamente).

Un altro tratto caratteristico di Budapest è l’alternanza di angoli maestosi e aree della città in stato di rovina. Oggi molti edifici dismessi sono stati convertiti in locali, che prendono il nome di ruin bar.

Carichi di un forte fascino alternativo, i ruin pub sono una tappa imperdibile di Budapest, specialmente per l’addio al celibato. Se tu e la banda apprezzate le novità, non potete di certo farvi vedere nei locali più di tendenza dell’intera ungheria.

 

7- Vola a Budapest senza pensieri

Dopo questa carrellata di consigli su cosa fare a Budapest per l’addio al celibato, è arrivato il momento di risolvere quel tuo piccolo problemino con l’organizzazione…

Amico, te l’abbiamo detto sin dall’inizio: noi siamo qui per questo. Sappiamo che a questo punto sei intrippatissimo con le idee che ti abbiamo dato, quindi, ti aiutiamo a concretizzare.

Questo è l’ultimo dei 7 consigli ed è il più prezioso di tutti.

C’è solo un modo per organizzare un weekend a Budapest spettacolare. E cioè: non organizzarlo.

No, non ci siamo bevuti il cervello. Quello che vogliamo dirti è che ci pensiamo noi a organizzarlo. Connetti le sinapsi e ascoltaci bene: noi siamo Notte da Leoni e il nostro lavoro è progettare pacchetti per l’addio al celibato all-inclusive.

Ecco svelato il mistero di come si organizza un addio al celibato a Budapest con zero pensieri, solo piaceri al 1001%. Tutto ciò che devi fare è occuparti del volo, fare la valigia, piazzare il sedere sull’aereo e goderti la capitale ungherese al massimo.

 

Qui trovi i nostri pacchetti per l’addio al celibato a Budapest, con tutte le favolose chicche di cui ti abbiamo parlato prima.

Ma se vuoi valutare altre destinazioni, basta un click: trovi tutto su https://celibato.nottedaleoni.it.

Risolverti la vita è il nostro piacere nascosto. Non c’è di che!


Fonte foto copertina: www.unsplash.com

Cerchi qualcosa di speciale?