Addio al celibato Roma? Le “mejo” avventure nella capitale

Non importa se sei più pariolino o più borgataro. Se hai deciso di festeggiare l’addio al celibato a Roma, sai bene che la capitale è il posto perfetto per fare casino a modo tuo.

Puoi fare davvero di tutto: serate in mocassini nei locali chic, turismo alternativo nelle zone underground, diventare gladiatore per un giorno, o farti insultare nella trattoria più conosciuta di Roma.

Come stai messo con l’organizzazione? Maluccio? Nessun problema. Siamo qui per darti un mucchio di idee da veri intenditori del divertimento. E abbiamo in serbo qualche trucchetto per organizzare il weekend a Roma senza sbattimento. 

Cominciamo. Daje!

 

1- I migliori locali di Roma 

2- Ormone a palla: night club e spogliarelliste

3- Ristoranti e osterie: meglio chic o terra-terra?

4- Celibato divertente all’escape room

5- Lotta come un vero gladiatore

6- Idee per vivere Roma in maniera originale

7- Organizzare l’addio al celibato a Roma senza stress

 

1- I migliori locali di Roma 

Cosa chiedere a Roma se non il meglio della movida? I locali più gettonati per l’addio al celibato nella capitale sono quelli di Trastevere e dintorni. Un quartiere-universo dove, in una sola serata, potrete vivere un susseguirsi inarrestabile di esperienze di ogni genere. 

Dall’aperitivo cool con vista sulle caratteristiche vie del rione colorate dal tramonto, fino a una notte selvaggia in una discoteca o discopub.

Poco lontano dalle romantiche vie di sanpietrini, ci sono i club più ambiti di Roma: l’ambiente perfetto per una notte folle in una disco di punta, gremita di bella gente e con dj set pazzeschi ad accompagnare le scorribande.

Se cerchi qualcosa di diverso, diciamo una sfida per soli uomini su un terreno di battaglia mai battuto, abbiamo un’idea grandiosa. Un’accademia di mixology in cui battervi nella creazione di cocktail sensazionali, per deliziare le papille e scaldarvi in vista della vostra seratona.

Accetti la sfida? Qui c’è un pacchetto bell’e pronto



2- Ormone a palla: night club e spogliarelliste

La tua ricerca spasmodica di spogliarelliste per l’addio al celibato a Roma è terminata: sei giunto a destinazione! Sappiamo bene che l’ormone impazzito è un must di ogni festa tra scapoli. Soprattutto adesso che il matrimonio è dietro l’angolo.

Ti consigliamo uno strip tease privato: una splendida ragazza si esibirà per lo sposo e l’intera banda in un privé d’eccezione. E le fantasie che hanno turbato la vostra adolescenza torneranno a galla in un solo colpo.

Puoi scegliere di andare in un night club romano con vari spettacoli ad alto tasso erotico. Oppure potresti scegliere uno dei locali più movimentati della capitale che offrono cena e sexy intrattenimento a prezzi molto ma molto invitanti.

Vuoi saperne di più? Qui c’è una proposta completa per te.

 

3- Ristoranti e osterie: meglio chic o terra-terra?

Non è un programma di cushina di Alessandro Borghese. Ma il tuo voto può realmente confermare o ribaltare le sorti della vostra cena di addio al celibato. A Roma ci sono ristoranti per tutti i gusti, e la scelta dipende dal mood che vuoi dare alla serata.

Se siete #foodlovers fino al midollo, apprezzerete i menu ricercati dei ristoranti di punta di Roma. Ottimo cibo e vini selezionati per un’esperienza enogastronomica d’eccellenza. C’è anche l’opzione con vista Colosseo… Interessa?

Se tu e la gang preferite il calore della tipica osteria “romanaccia”, vi consigliamo di provare l’ebbrezza di una cena nel famoso ristorante degli sproloqui. Sì, proprio “quel ristorante”: dove ti ricoprono di parolacce e battute infami, da quando entri a quando esci.

Beh, nulla che non si possa affrontare con 5-6 litri di vino della casa!


fonte: www.sky.it

 

4- Celibato divertente all’escape room

Se tu e la tua banda andate matti per i videogame e i giochi di squadra (insomma, se siete tendenti al nerd) potreste apprezzare un addio al celibato in una escape room di Roma.

Conosci le escape room? Sono dei centri per l’intrattenimento che propongono vari giochi da fare in squadra, in degli ambienti che riproducono situazioni e atmosfere avventurose. Potreste ritrovarvi catapultati nell’antico egitto o nella lugubre Londra del passato… 

In ogni caso, l’obiettivo è risolvere un mistero e salvarvi la pelle, entro il tempo stabilito. Chiaramente, le sorprese, le insidie e i colpi di scena sono sempre in agguato. Quindi, meglio evitare se rischi di lasciarci le penne dalla paura!

Ma se siete amanti della suspense, questo è decisamente un’idea originale per trascorrere un addio al celibato divertente a Roma. Ah, ce l’abbiamo già pronto: guarda qua!

 

5- Lotta come un vero gladiatore

Restando in tema nerd - perché in tutti noi c’è un pizzico di nerdaggine - puoi alzare la posta in gioco e vivere un’avventura da vero romano… de Roma!

Sappiamo che almeno una volta in vita tua ti sei travestito da Massimo Decimo Meridio, il portentoso Gladiatore tutto forza e onore. E se non l’hai fatto, beh, ora hai la tua occasione!

Indossa il tipico costume da lottatore romano e sfida i tuoi amici a suon di rudis, l’antico gladio di legno. Un team di esperti gladiatori vi addestrerà a battervi da veri eroi e passerete un pomeriggio divertentissimo tra battaglie e scherzacci (obbligatori allo sposo).

Ricordati però di dare al futuro maritino una soddisfazione: quella di gridare “Al mio segnale, scatenate l’inferno!”. Sei pronto a combattere? Noi sì: abbiamo già preparato tutto. Guarda qui.

 

6- Idee per vivere Roma in maniera originale

Il vantaggio di scegliere una città cosmopolita come Roma per l’addio al celibato è quello di poter sempre contare sulla disponibilità delle persone. 

Buona parte del divertimento, infatti, la fa il contesto: le vie di Roma sono sempre affollatissime di romani ma anche di turisti, belle ragazze, giovani e altra gente come voi che sta festeggiando qualcosa.

Un’idea divertente e facile da realizzare è quella di coinvolgere i passanti. Per amplificare l’effetto “caciara” vale la pena attrezzarsi. Inventate giochi e scherzi malefici per lo sposo, prendete magliette personalizzate e gadget imbarazzanti e sfoggiate con orgoglio la vostra pazzia per le vie di Roma. 

Invitate i passanti a partecipare e state a vedere cosa succede! In piazza del popolo, potreste fare incetta di belle ragazze. Oppure, scegliete il Colosseo e i Fori Imperiali per scherzare con i turisti. 

All’addio al celibato tutto è concesso e questa è l’unica occasione per vivere Roma da casinisti patentati. Se vuoi altri consigli in stile “crazy”, qui abbiamo altre 5 idee tutte da mettere in atto a Roma.

 

7- Organizzare l’addio al celibato a Roma senza stress

Alla fine cosa scegli? Un weekend in stile “solo robba coatta”, figlio di papà dei Parioli o hipster del Pigneto? Scherzi a parte, speriamo ti sia fatto un’idea più precisa dando un’occhiata ai nostri consigli.

Il biondo Tevere è lì che aspetta te e la tua ciurma: nerd o fighetti, vi si vuole bene comunque. Talmente bene che adesso ti diamo l’ultimo consiglio. Vuoi sapere come organizzare l’addio al celibato a Roma, senza dover alzare un dito?

Fallo organizzare a noi! Qui da Notte da Leoni abbiamo 4 pacchetti diversi per farvi vivere un weekend fantastico e già pianificato. Hotel, ristorante, attività per il giorno, nightlife e molto altro ancora. 

Vuoi vedere cosa abbiamo da offrirti in altre parti d’Italia e Europa? Basta un click qui: https://celibato.nottedaleoni.it.

Ah… però per scegliere il pacchetto, un ditino lo dovrai alzare. Speriamo di non chiederti troppo!

 

 


Fonte foto copertina: www.unsplash.com

Cerchi qualcosa di speciale?