Locali addio al celibato: 5 posti per feste memorabili

Il divertimento è una cosa serissima. Specie se c’è un matrimonio dietro l’angolo. Vogliamo fargliela una festa epica allo scapolo d’oro che sta per sposarsi? 

Bene. Si dà il caso che siamo qui per smerciare consigli bomba sui migliori locali per addio al celibato in Italia e nelle principali città europee. 

Chi siamo noi? Siamo il tuo braccio destro, ovvio. In pratica, Notte da Leoni ti organizza l’addio al celibato, così tu ti occupi delle cose importanti. Tipo architettare scherzi infami o scrivere una lettera strappalacrime per promettere al tuo amico che sarete quasi-fratelli per sempre.

Vuoi sapere come procediamo? Te lo spieghiamo in 3 punti. Stacci dietro!

1- Come scegliere il locale per l’addio al celibato

2- Feste epiche? Ecco 5 posti leggendari

3- Consigli per un addio al celibato che entrerà nella storia

 

Come scegliere il locale per l’addio al celibato

Fonte: https://unsplash.com

 

Puoi scegliere la location per l’addio al celibato in base alla destinazione. Oppure scegliere un’attrazione alla quale non vuoi proprio rinunciare, e di conseguenza, trovare la città in cui festeggiare. Per arrivare in fretta a una soluzione basta procedere per esclusione. Quanti giorni volete partire? Qual è il budget per l’addio al celibato? Meta vicino casa o il più lontano possibile? 

Basta fare un incontro, un giro di telefonate o un sondaggio veloce veloce su Whatsapp e il gioco è fatto. Apprezza quelli che “a me va bene tutto” perché non faranno storie. Ma prega che il precisino del gruppo metta dei paletti. Oppure fallo tu: a un certo punto bisogna stringere. 

Quindi, dove festeggiare l’addio al celibato? Le grandi città sono il parco giochi ideale per ogni futuro sposo: Milano, Roma, Firenze, Torino pullulano di locali per l’addio al celibato e opportunità stravaganti. Ma non bisogna tralasciare le località di mare: sulla Riviera Romagnola o in Versilia (Toscana) ci sono locali storici che hanno confortato migliaia di promessi sposi.

Se per la ciurma l’addio al celibato vale bene un volo aereo, allora imbarcate i bagagli e fate rotta a Londra, Madrid o verso i luoghi notoriamente più “caldi” per l’addio al celibato, tipo i paesi dell’Est Europa.

Impostata la destinazione, il resto è semplice. Qui su Notte da Leoni puoi scegliere tra pacchetti di addio al celibato con tavolo in discoteca, night club da capogiro, ristoranti, cocktail bar all’ultima moda e attività per tutti i gusti. Vuoi un assaggio? Ecco qualche esempio di locali fighissimi per l’addio al celibato.

 

Feste epiche? Ti sveliamo 5 posti leggendari

Non è una top 5 perché come si fa a scegliere? Diciamo che sono più 5 dritte che dovresti assolutamente prendere in considerazione. Magari il locale per addio al celibato che cerchi è in questa lista.

 

1. Notte bollente a Lubiana

Basta dire Lubiana e ti immagini già circondato da donne bellissime, in uno degli strip club più in voga d’Europa. E non sbagli affatto: Lubiana è la meta di pellegrinaggio per tutti quelli che sperano in un addio al celibato sexy, nei locali migliori e con spogliarello femminile privato. Avvertenza: metterà a durissima prova la fedeltà del festeggiato. Ma tra uomini è così, no? Ogni bastardata non è altro che un gesto di profondo affetto.

Scopri il locale hot di Lubiana ≫

 

2. Party con il nano a Torino

Chi non vorrebbe un nano per amico? E chi non vorrebbe ubriacarsi insieme a un nano? Alziamo la posta in gioco. Chi non vorrebbe andare in giro a sbronzarsi in tutti i pub possibili insieme a un nano che dirige la festa? Sogno avverato: ti proponiamo Torino, i locali migliori e un addio al celibato totalmente folle. Dopo aver detto sì a questo, il sì sull’altare è una passeggiata.

Scopri il tour nei locali top di Torino ≫

 

3. Tapas da urlo a Barcellona

Per questa proposta ci vuole un coro da stadio. Tanto ci mettiamo pure quello, con una visita privata del mitico Camp Nou. Meglio conservare il fiato per la sera, però. A Barcellona si pedala! Tutti in sella per scoprire le attrazioni e i locali perfetti per l’addio al celibato del Barrio Gotico, in pieno centro. Tapas e alcol a volontà, tanto il test del palloncino non s’ha da fa’.

Scopri i locali più cool di Barcellona ≫

 

4. Feste in spiaggia a Milano Marittima

L’Emilia Romagna, l’addio al celibato al mare e un monumento della movida: il Papeete Beach di Milano Marittima. Sai cosa vuol dire? Praticamente, una festa in spiaggia da mattina a sera. Dall’happy hour in poi, il divertimento si allunga per tutta la notte, tra dj set spettacolari a infiammare la pista, ragazze bellissime e tutte le opportunità che solo la Riviera Romagnola sa dare. Perché chiudersi in discoteca quando si può ballare in riva al mare?

Scopri la disco beach di Milano Marittima ≫

 

5. Londra e il mito di Soho

La Gran Bretagna è una terra incredibilmente generosa: avventure sempre dietro l’angolo, musica e intrattenimento ai massimi livelli, birra come se piovesse. C’è un quartiere a Londra che racchiude tutto questo: è Soho, il luogo che chiama a raccolta il popolo della notte. I migliori locali per l’addio al celibato sono qui, qualunque sia il tipo di festa che desideri: music club unici al mondo, ristoranti multietnici, attrazioni sexy e tanta trasgressione. All’ombra dei maxischermi di Piccadilly Circus può succedere di tutto.

Scopri i locali eccentrici di Londra ≫

 

Consigli per un addio al celibato che entrerà nella storia

Fonte: https://unsplash.com

 

Stacci dietro, abbiamo ancora diversi colpi in canna. Primo: se vuoi che questo addio al celibato diventi leggenda, non complicarti le cose con il fai da te e scegli un pacchetto tutto incluso. Secondo: ognuno ha la sua idea di divertimento, quindi se la tua non è tutta discoteca e bevute, qui su Notte da Leoni hai diverse chance di scovare alternative originali e perfino sfide avventurose. Terzo: se non fai una sorpresa allo sposo, non sei un buon amico. Quindi, sotto con la fantasia e inventati qualcosa di completamente imprevedibile. Ricorda che vale tutto: scherzi bastardi, prove impossibili, “attentati” alla dignità umana. 

Visto che non ci basta darti consigli e idee per l’addio al celibato, abbiamo deciso di darti proprio gli strumenti del mestiere. Fatti un giro nel nostro gadget shop e vedi se c’è qualcosa di sufficientemente imbarazzante.

 

Bene, per noi il piano funzionerà di sicuro. Abbiamo decine di pacchetti diversi e una selezione dei locali addio al celibato più fighi d’Europa. Vai su celibato.nottedaleoni.it e dicci se non avevamo ragione.

Noi abbiamo sparato le cartucce migliori. Ora sta a te! 

 

Fonte immagine copertina: https://www.funktionevents.co.uk

Cerchi qualcosa di speciale?