Valtellina Rafting & Laser Tag

Descrizione

Addio al celibato ad alto tasso di adrenalina: escursione in rafting, guerra laser e serata mondana in Valtellina per festeggiare l'addio al celibato all'insegna dell'avventura!

La nostra proposta per un addio al celibato adrenalinico è un weekend a tutto gas con le due attività outdoor più richieste: mettete alla prova le vostre capacità di fare squadra in un'emozionante escursione in rafting e poi sfidate gli amici in una divertente guerra laser in mezzo al bosco.
Una volta indossate le mute sarà il momento della lezione teorica durante la quale una guida spiegherà i rudimenti della tecnica, di come si sta seduti su di un raft senza finire sbalzati fuori e le manovre base di soccorso e nuoto in rapida. Terminata la breve lezione teorica verrete trasferiti al luogo di imbarco a circa 7km a monte rispetto all’arrivo, dove avrà inizio la discesa in rafting Extreme Fun

Extreme Fun a differenza di una classica discesa in rafting non prevede solo la navigazione di un tratto di fiume, ma è un’attività molto più interattiva, dove tutte le attività ( rapide, esercizi, giochi, prove, “imprevisti”) saranno calibrate in base alle vostre capacità per assicurarvi un’esperienza al limite, ma senza mai mettervi a disagio. Al vostro arrivo troverete ad attendervi un piccolo punto ristoro dove potrete brindare al futuro sposo e riposarvi brevemente prima della seconda parte del vostro pomeriggio avventuroso.

A poca distanza da voi, raggiungerete il campo gioco per il Laser tag : due ore di divertimento scandito da manche veloci e sempre diverse, con varie modalità di gioco. Di volta in volta la sfida potrà essere a squadre, oppure tutti contro tutti, oppure con regole dettate dagli arbitri e "cattivi" pronti a complicare la missione che vi è stata afidata. In ogni caso garantiamo adrenalina, colpi di scena e tanto tanto divertimento!

Dopo un intera giornata all'insegna dell'avventura, rientrate in Hotel per una cambio veloce e l'addio al celibato proseguirà  con una gustosa cena completa presso un ristorante del centro e poi dopocena in discoteca con tavolo riservato e bottiglia,  per ballare e continuare a festeggiare il futuro sposo.

Siete pronti per l'avventura?

Cosa comprende

  •  Esclusiva Gift Box Notte da Leoni recapitata direttamente a casa prima della partenza, contenente:

    - Programma di viaggio dettagliato/  Voucher Hotel / Card per accedere ai servizi

    - Divertenti gadget a tema targati Notte da Leoni

    - Una maglietta personalizzata Notte da Leoni per partecipante*

  •  1 pernottamento presso Hotel centrale a Sondrio, 3 stelle e ben recensiti online. Sistemazione in camere doppie/triple/quadruple secondo disponibilità e numero   partecipanti
  • Prima colazione inclusa
  •  Escursione in rafting di 3 ore in modalità Extreme Fun: discesa calibrata sulle capacità del gruppo
  •  Guida, attrezzatura, assicurazione inclusi
  •  Trasferimento verso imbarco
  •  Attività Laser tag di 2 ore
  •  Attrezzatura, Guida, Briefing e arbitraggio inclusi
  •  Cena completa ( 3 portate) in ristorante del centro di Sondrio
  •  Bevande incluse: acqua e vino (una bottiglia ogni 4) , caffè
  •  Ingresso in discoteca e tavolo riservato con bottiglia di superalcolico e drinks (una ogni 5 pax) 
  •  Trasferimento privato andata e ritorno per la discoteca
  •  Assicurazione medico/ bagaglio
  •  Emergency number h24

 * Una volta completata la prenotazione riceverete una mail con le indicazioni per personalizzare taglie e scritte delle magliette

Cosa non comprende

  •  Trasferimento da/per Sondrio; tassa di soggiorno se prevista da pagare in Hotel; trasferimento verso attività rafting; extra al menù della cena; consumazioni extra in discoteca; tutto ciò che non è esplicitamente indicato alla voce "Cosa comprende".
Per maggiori informazioni potete contattarci allo 055 0620887 o tramite mail a info@nottedaleoni.it