Descrizione
Addio al celibato ad alto tasso di adrenalina: escursione in rafting, degustazione vini e serata mondana in Valtellina per festeggiare l'addio al celibato all'insegna dell'avventura!
La nostra proposta per un addio al celibato adrenalinico è un weekend a tutto gas con l' attività outdoor più richiesta: mettete alla prova le vostre capacità di fare squadra in un'emozionante escursione in rafting.
Una volta indossate le mute sarà il momento della lezione teorica durante la quale una guida spiegherà i rudimenti della tecnica, di come si sta seduti su di un raft senza finire sbalzati fuori e le manovre base di soccorso e nuoto in rapida. Terminata la breve lezione teorica verrete trasferiti al luogo di imbarco a circa 7km a monte rispetto all’arrivo, dove avrà inizio la discesa in rafting Extreme Fun
Extreme Fun a differenza di una classica discesa in rafting non prevede solo la navigazione di un tratto di fiume, ma è un’attività molto più interattiva, dove tutte le attività ( rapide, esercizi, giochi, prove, “imprevisti”) saranno calibrate in base alle vostre capacità per assicurarvi un’esperienza al limite, ma senza mai mettervi a disagio. Al vostro arrivo troverete ad attendervi un piccolo punto ristoro dove potrete brindare al futuro sposo e riposarvi brevemente prima della seconda parte del vostro pomeriggio avventuroso.
Al termine della sessione sportiva sarà il momento di rilassarsi con una buonidsisma degustazione di 3 vini del territoriuo, presso un'azienda vinicola a pochi minuti di auto dal luogo di partenza del Rafting.
Ci sarà poi il tempo di rientrare in Hotel per un cambio veloce e l'addio al celibato proseguirà con una gustosa cena completa presso un ristorante del centro e poi dopocena in discoteca con tavolo riservato e bottiglia, per ballare e continuare a festeggiare il futuro sposo.
Siete pronti per l'avventura?