Descrizione
Avventura nei boschi per un addio al celibato adrenalinico e al contatto con la natura: Survivor è l’idea originale per festeggiare insieme agli amici un addio al celibato indimenticabile, testando le proprie abilità fisiche e mentali in un corso di sopravvivenza durante un intero weekend nelle montagne pistoiesi.
Notte da Leoni in collaborazione esclusiva con con Toscana Survival vi propone un corso di sopravvivenza unico e personalizzato: due giorni e una notte in uno scenario mozzafiato sulle montagne toscane, per festeggiare l'addio al celibato imparando le basilari tecniche di sopravvivenza e riavvicinarsi alla natura senza le comodità di tutti i giorni, ma affidandosi esclusivamente alle proprie capacità di adattamento e abilità nel trovare soluzioni ingegnose.
Insieme a una guida professionista imparerete ad accendere un fuoco, costruire trappole, reperire nella natura acqua e cibo...il tutto utilizzando solamente pochi oggetti essenziali per la vostra sopravvivenza. Imparerete in breve tempo tecniche di costruzione per il bivacco notturno e trascorrerete la notte nel bosco sui letti sospesi costruiti con le vostre mani.
E se non fosse abbastanza....abbiamo pensato anche al futuro sposo! Per lui la vita nel bosco sarà ancora più avventurosa, con prove di coraggio adrenaliniche a cui potrete sottoporlo o sottoporvi : calata in corda molto impegnativa, percorso con pistola, tiro con l'arco o atlat!
Il momento conviviale e di festeggiamento è garantito di sera, con una cena semplice ma gustosa davanti al fuoco e qualche bicchere di vino per brindare all'amicizia e a questa esperienza indimenticabile!
Per i più esigenti a disposizione una cucina e una casetta ottocenteschi in cui consumare la cena e poi dormire.
Garantiamo avventura, divertimento e una Survivor Gift Box personalizzata ....siete pronti a partire?