FAQ

Domande e risposte sui pacchetti di addio al nubilato Notte da leoni: modalità di pagamento, attività e servizi inclusi, imprevisti e casi speciali.

Il prezzo dei pacchetti è a persona?

Si, il prezzo che vedi on line è a persona.

C’è un numero minimo di partecipanti?

Si, prendiamo in considerazione gruppi a partire da quattro persone.
Se siete meno di quattro, scriveteci un’e-mail o contattateci telefonicamente allo 055 0620887 per un preventivo personalizzato.

La quota del festeggiato è inclusa?

No, la quota del festeggiato non è mai inclusa. In fase di prenotazione potete decidere se suddividere la sua quota fra i partecipanti.

Il volo è incluso nei pacchetti?

I nostri pacchetti non comprendono mai il viaggio per arrivare nella destinazione scelta (aereo, treno, bus…). Solo in questo modo possiamo garantirvi che il prezzo del pacchetto rimanga fisso. Se avete difficoltà con il trasferimento, scriveteci e saremo felici di occuparcene.

Posso sapere se un pacchetto è disponibile prima di prenotare?

Tutti i nostri pacchetti sono sempre disponibili con prenotazione dal sito fino a 15 giorni prima della partenza. Se desideri prenotare nei 15 giorni prima della partenza, mandaci una e-mail e vediamo cosa riusciamo a fare!

Perché devono trascorrere tre giorni tra l’acconto e il versamento del saldo?

I tre giorni ci servono per organizzare il vostro weekend e assicurarci che tutti i servizi inclusi nel pacchetto vengano prenotati e garantiti per voi. Nel caso in cui ci fossero delle difficoltà vi proporremo un'alternativa oppure vi rimborseremo la quota versata in acconto.

Posso prenotare con un acconto e saldare in loco o poco prima della partenza?

No. Il saldo deve essere versato entro tre giorni dalla nostra conferma. Non è mai possibile saldare in loco. Tutti i servizi sono pagati prima del vostro arrivo per garantirvi che non ci siano sorprese.

In caso di pioggia è previsto un Piano B?

Purtroppo non possiamo garantire sul meteo. Tutti i nostri pacchetti sono creati per consentire il corretto svolgimento in qualsiasi condizione atmosferica. Qualora una o più attività non potessero essere svolte, valuteremo sul momento le alternative possibili. Ci piace trovare sempre la soluzione migliore!

Non posso più partecipare al weekend, ho diritto a un rimborso?

Si. L'entità del rimborso dipende dal numero dei giorni che mancano alla partenza.
Termini di cancellazione e percentuali di rimborso sono spiegati al Paragrafo 11 del nostro Contratto che puoi leggere qui. In fase di prenotazione è possibile stipulare un'Assicurazione di annullamento che copre la penale di cancellazione.

Posso sapere il nome dell'Hotel prima della prenotazione?

Il nome dell’Hotel ti verrà comunicato insieme alla conferma ufficiale, entro tre giorni dopo l’invio dell’acconto di prenotazione. Garantiamo Hotel centrali, di almeno 3 stelle e ben recensiti online (minimo 3 punti e ½ su Trip Advisor). Esigenze particolari (camere con accesso disabili, colazione senza glutine, assenza di tappeti per allergie…) vanno comunicate in fase di prenotazione per permetterci di trovare la migliore sistemazione possibile fra i nostri Hotel di fiducia.

Organizzate addio al celibato e al nubilato in destinazioni diverse da quelle presenti sul sito?

No. Tutte le attività proposte sul sito sono state personalmente testate e possiamo garantirne la qualità, cosa che non potremmo fare per destinazioni su richiesta. Se la tua città non è ancora nel nostro elenco non disperare: siamo sempre alla ricerca di nuove mete e attività divertenti da proporre… perciò non dimenticare di visitare spesso il nostro sito per scoprire le novità!

Ho già prenotato l’Hotel. Posso comunque prenotare uno dei vostri pacchetti?

Si, i nostri pacchetti possono essere venduti anche senza il pernottamento. Scrivici per sapere a quanto ammonta la riduzione del prezzo. Considera che gli Hotel inclusi nei nostri pacchetti sono sempre centrali e in posizione strategica per gli spostamenti. Qualora l’Hotel scelto da voi non avesse le medesime caratteristiche, il servizio di accoglienza all’arrivo potrebbe non essere garantito e i trasferimenti potrebbero richiedere un supplemento.

È possibile acquistare un solo servizio (ad esempio, Limousine o Paintball)?

Tutti i nostri pacchetti sono strutturati in pieno stile Notte da Leoni, per offrirvi un’esperienza completa che va oltre la singola attività. Se però desiderate comprare solo uno o più servizi, scriveteci per un preventivo personalizzato.

È possibile apportare modifiche ai pacchetti offerti?

Si, tutti i nostri pacchetti sono personalizzabili. In ogni destinazione sono disponibili attività e servizi diversi che potete mixare e aggiungere per arricchire e modificare il pacchetto scelto. Scriveteci per un preventivo su misura.

Possiamo concordare gli orari delle attività previste nel nostro pacchetto?

Tutte le attività sono programmate in orari che garantiscono il corretto svolgimento del week end. Se avete esigenze o richieste particolari fatelo presente in fase di prenotazione e concorderemo le eventuali modifiche necessarie. Ogni richiesta di modifica successiva alla prenotazione sarà soggetta a verifica e conferma da parte nostra.

Come faccio a prenotare un pacchetto Notte da Leoni?

Le modalità di prenotazione e acquisto dei nostri pacchetti sono spiegate passo dopo passo nella pagina Come funziona. Per domande scrivici un'e-mail o contattaci telefonicamente al numero 055-0620887.

Quali modalità di pagamento sono disponibili?

Bonifico e Carta di credito.

In qualità di capogruppo devo farmi carico di versare l’intera cifra a saldo della prenotazione?

Sia che tu abbia scelto di pagare con carta di credito che con bonifico è possibile suddividere la quota del saldo tra due o più persone.

È possibile aggiungere una o più persone al nostro gruppo dopo aver effettuato la prenotazione?

L’aggiunta di altre persone al gruppo è sempre possibile. Gli interessati dovranno versare la loro quota di partecipazione con bonifico o carta di credito: in massimo 72 ore saremo in grado di confermare il pacchetto. Se la conferma non fosse possibile, rimborseremo l’intera quota versata.

È possibile modificare la data del nostro weekend dopo aver effettuato la prenotazione?

Le prenotazioni di attività e alloggio che effettuiamo per voi sono vincolanti. Per questo motivo, purtroppo, non è possibile modificare le date del weekend dopo la conferma della prenotazione.

Ci sono date o periodi dell’anno non disponibili alla prenotazione?

I nostri pacchetti sono sempre prenotabili con un anticipo minimo di due settimane dalla data di partenza. Considera che alcuni pacchetti sono disponibili solo in determinate stagioni e specifici periodi dell’anno (ad esempio, i pacchetti legati all’Oktoberfest di Monaco) mentre altri non sono prenotabili in corrispondenza di alcuni eventi particolari. Se in fase di prenotazione il sistema non ti consente di acquistare il pacchetto nelle date desiderate, oppure mancano meno di due settimane all’evento, inviaci un’e-mail e verificheremo la disponibilità di strutture e attività.

Ci piacciono molto i vostri pacchetti, ma non c’è nessun matrimonio all’orizzonte, possiamo comunque prenotare un weekend di follie?

Certo che si!
Non richiediamo nessuna promessa di nozze! Unico requisito: la voglia di divertirsi!

Cosa è incluso nei pacchetti?

Ci piace essere chiari al 100%. All’interno di ogni pacchetto, dopo la descrizione, troverai le sezioni Cosa comprende e Cosa non comprende con l’elenco dettagliato di tutte le attività e i servizi inclusi ed esclusi dal costo.

Ho letto che nel pacchetto sono incluse le magliette per tutti i partecipanti, possiamo personalizzarle?

Certamente. Dopo aver acquistato un pacchetto Notte da leoni, vi forniremo l’accesso al nostro configuratore dove, in pochi semplici passi, potrete scegliere taglie, colori, modelli, aggiungere frasi e immagini e creare le vostre magliette.

Se dovessero esserci degli imprevisti durante il nostro weekend, a chi possiamo rivolgerci?

Tutti i nostri pacchetti comprendono una help line attiva 24 ore su 24

Affittate nani per feste?

No, ma se avete un piccolo amico in cerca di lavoro fateci mandare il curriculum!